1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Vai alla pagina iniziale
Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali - Regolamento C.E. 1224/09 - Controlli Pesca
 

Contenuto della pagina

Area download

 
 

Corsi di autoistruzione nuovo software e-logbook - Modalità utilizzo versione dimostrativa

Nel file compresso  sono  presenti i corsi di autoistruzione del nuovo software e-logbook per entrambi i sistemi operativi. Il file deve essere scaricato e quindi decompresso all'interno del proprio pc, quindi bisogna entrare nella cartella corrispondente al sistema operativo che si utilizza e cliccare sul file avvio.htm . Si aprirà in automatico il browser predefinito del pc e sarà possibile effettuare la sessione di autoistruzione. Una volta terminato si potrà chiudere il browser mentre il corso resterà sempre disponibile nella cartella dove è stato scompattato.

Utilizzando la seguente chiave di registrazione  D€mo_DGPesc@ sarà possibile attivare una versone dimostrativa del software e-logbook. Si ricorda che per utilizzare il software in versione "operativa" sarà necessario disistallarlo, reistallarlo e riattivarlo utilizzando la parola scelta in fase di registrazione da parte dell'armatore. Si ricorda altresì la necessità di attenersi a quanto spiegato nei manuali per non avere problemi nelle fasi di installazione ed utilizzo del software

 

Manuale del software e guida rapida E-logbook - nuova versione (luglio 2016)


Piano di campionamento per la pesatura dei prodotti della pesca


Applicazione "Sbarco del pescato"


Corso di formazione per la compilazione dei logbook elettronici.


Manuale per la registrazione e l'inserimento delle Note di vendita e Assunzione in carico ai sensi del Reg. (CE) n. 1224/09.

17/12/2014 Aggiornamento del manuale alla versione 1.3


TRASMISSIONE DATI - CORSO DI AUTOISTRUZIONE DELLA PROCEDURA ON-LINE


Foglio di calcolo con i riferimenti per la compilazione del tracciato record ( Codici FAO delle specie, porti, luoghi, zone FAO etc. )